Le perle scultura di Yvel |

2022-07-15 18:47:47 By : Mr. Zipeng Wang

Yvel è stata fondata nel 1986 da Orna e Isaac Levy. Notate il nome: Yvel è Levy al contrario. Ma in realtà non c’è nulla di strano: Orna e Isaac continuano semplicemente una tradizione di famiglia secolare. E dire che la loro attività è stata una scommessa: la coppia aveva deciso di investire gli ultimi soldi rimasti, 2.000 dollari, in perle. È stata la loro fortuna: si sono specializzati nei gioielli a base di perle. «Un consiglio: scegliete il colore. Al di là della classica tonalità di bianco, le perle sono disponibili in una paletta di colori deliziosi dal misterioso grigio scuro al verde d’oro fino allo scintillante champagne. Vi è certamente una tonalità per soddisfare perfettamente ogni tono della pelle, l’umore e lo stile», dice Isaac. Le perle, assieme a oro e pietre preziose sono lavorate e proposte in una straordinaria varietà di forme e sfumature. Se la forma sferica è perfetta, Yvel riesce a lavorarci attorno con una esuberante fantasia.

Il loro design ha trovato schiere di ammiratori. Così, anche se la Maison ha base a Tel Aviv, i gioielli di Yvel si possono trovare in più di 600 negozi di lusso nei cinque continenti, oltre che nelle boutique in Israele e negli Usa, a Miami. Due esempi: la collezione Biwa, che prende il nome dal lago in Giappone noto per le sue incredibilmente brillanti perle fino al 1985, quando la coltivazione è cessata a causa dell’inquinamento. Oppure la Satin Sea collection, con grandi perle barocche che diventano piccole sculture.

Hi I am interested in the rig in silver with the pearl baroque can you give me your price? Thanks

Dear Linda, the gioiellis.com site is an independent online information magazine, we do not do e-commerce. We advise you to check on the website https://www.yvel.com/shop/

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.